fbpx

Pazza Estate

La nostra proposta per quelle che si prospettano essere vacanze che difficilmente dimenticheremo.

 

Non si sente parlare d’ altro, giustamente, che di misure anti-contagio e regole da seguire per la sicurezza nostra e di tutti.

Tuttavia quello che abbiamo sempre cercato di dare ai nostri ospiti e amici sono sensazioni, ricordi ed uno stile di vita un pò diverso dal solito.

Per questo motivo non vogliamo proporvi un’alternativa alle vacanze come le abbiamo sempre conosciute, ma offrirvi la possibilità di assaporare e scoprire luoghi e attività naturalmente lontani dal trambusto dei mesi scorsi.

 

La Struttura

  • Le nostre case sono tutte indipendenti, con ingresso privato ed area esterna riservata; non è necessario passare dalla reception o altro luogo comune di aggregazione.
  • L’occupazione massima della nostra piccola struttura è di 20 persone distribuite su un’area molto ampia.
  • La piscina è grande e circondata da un ampio parco; gli ombrelloni con lettini, sedia e sdraio sono riservati per ogni appartamento e ben distanziati l’uno dall’altro.

 

Pulizia e Sanificazione

  • Gli appartamenti vengono sanificati all’inizio del vostro soggiorno da una ditta esterna certificata, dopodiché nessuno a parte voi entrerà negli stessi fino all’arrivo dei prossimi ospiti; è naturalmente disponibile il servizio di pulizia extra su richiesta.
  • All’ interno dell’appartamento, oltre ai soliti prodotti di cortesia e pulizia, troverete il necessario per sanificare oggetti e alimenti durante il vostro soggiorno e guanti monouso per ogni necessità.

 

 Servizi Specifici

  • Sarà possibile usufruire di un esclusivo servizio di spesa a domicilio sia di prodotti del territorio che di largo consumo; la pasta, il pane tutti i giorni, vino delle cantine vicine, i salumi e le carni del macellaio di fiducia, basterà ordinare il giorno precedente o prima del voto arrivo per ricevere quello che preferite
  • Per chi preferisce fare la spesa in autonomia, abbiamo preparato un elenco di piccole botteghe, alimentari, cantine, caseifici, mercati, food truck dove potersi recare in tutta sicurezza lontano dagli assembramenti dei supermercati.
  • Abbiamo inoltre individuato i ristoratori della zona che effettuano cibo da asporto e consegne a domicilio per concedersi il piacere di una cena da ristorante senza lasciare la tranquillità e li spazi esterni del vostro appartamento

 

 Attività

Abbiamo infine pensato ad una serie di attività ad “alto distanziamento sociale” per non dover rinunciare alla scoperta del nostro territorio:

  • Bike Tour con guida certificata e mountain bike elettriche per scoprire la bellezza delle nostre colline, tra boschi, vigneti e panorami mozzafiato, con pranzo al sacco e lezioni di guida in fuori strada adattabili a tutti i livelli di preparazione
  • Uscite fotografiche all’alba ed al tramonto per conoscere alcune tecniche della fotografia di paesaggio e l’uso avanzato di fotocamere (anche smartphone perché no) di ogni livello, per produrre immagini di qualità e diverse dalle solite fotografie che, diciamocelo, si assomigliano un pò tutte; un volta tornati in struttura avrete la possibilità di vedere le vostre foto in studio, partecipare allo sviluppo e post-produzione e finalmente stampare il vostro bel ricordo.
  • Lezioni di cucina e chef a domicilio per imparare alcune ricette delle nostre zone o ricevere un servizio esclusivo senza lasciare il proprio appartamento.
  • Abbiamo studiato degli itinerari personalizzati che vi permettano di scoprire le bellezze del Chianti e della nostra parte di Toscana, senza rinunciare a esperienza come visite e degustazioni in cantina, piccoli borghi e castelli, acque termali e gite al mare; sempre con la certezza di recarsi in luoghi poco affollati e sicuri.

 

 

PRENOTA ORA

 

 

Book
Call